![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
Veramente Molto grazioso Oliviero il tuo carro LMS !! Ho sempre avuto un debole anche per i carri inglesi ....
Non so quando sia stato prodotto IN TALE LIVREA però è un modello DI CARRO INGLESE lima in perfetta scala H0 (io L'ho identico di colore giallo per il trasporto banane) prodotto prima che LIMA decidesse di convertire la sua produzione di carri e rotabili inglesi realizzandoli in scala 00 (1/76) per conquistare il mercato britannico abbandonando la precedente produzione di questi modelli in scala H0.
Posso SBAGLIARE ,ma secondo me tale modello dovrebbe essere databile VERSO metà degli anni 70 o poco meno ad ogni modo NELLA TUA livrea per ora non lo trovo sui miei sparsi cataloghi (ma quand'è che resuscita lima tribute?
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
) tuttavia il mio modello uguale al tuo in livrea gialla ha la scatola arancione /marrone tipica della prima metà degli anni 70 ma non escludo che il tuo modello possa essere antecedente.
Riposto la foto del mio modello (le avevo postate in altro vecchio thread) confrontato con un analogo carro TRIANG verde e un carro bianco della Hornby railways entrambi in scala 00 come vedete ben si nota la piccolezza del bananino
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
giallo .
A TUTTI
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
BERTO75