segnalo su e bay a titolo puramente documentario questa strana confezione lima secondo me degli anni 70 ( i binari hanno i giunti ramati) .
la loco è normalissima cioè è quella classica a vapore a 2 assi contenuta spesso negli start set di avvio lima anni 70 , ma la particolarità sta nella inconsueta
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
livrea
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
pubblicitaria dei 3 carri frigoriferi ... GROSOLI la carne dei Carpazi ...mi sembrano proprio originali .
Inutile dire che non avevo mai visto questa confezione. voi che ne pensate ? Con lima non si finisce PROPRIO mai !
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
di scoprire qualcosa di nuovo!
riporto sotto la descrizione fatta dal venditore:
Rarità per collezionisti Lima avanzati!!
Si tratta di una confezione promozionale commissionata alla Lima alla fine '60 da parte dell'importatore italiano GROSOLI, specializzato nell'import di carne dei Carpazi rumeni.
La confezione e' priva del coperchio, ma per il resto e' nuova e inusata!! I vagoni li ho tolti io per la prima volta dalla confezione e tutti e tre hanno sul tetto una leggerissima traccia del polistirolo nel punto in cui toccava il materiale d'imballo.
La locomotiva funziona perfettamente, la dotazione e' completa!!
Contrariamente al solito, ho deciso di mettere un'opzione d'acquisto compralo subito!!
Super occasione per super specializzati!!
PER la cronaca la confezione è venduta a 250 euro
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
.
meravigliati
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75