Il mio inizio, e il vostro?

Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Il mio inizio, e il vostro?

Messaggioda Michelemassa » 20 mag 2021, 17:47

Grazie Oliviero per le informazioni sul Calimero in mio possesso, almeno adesso so in che decennio collocarlo!
Immaginavo che il gancio non c'era, probabilmente lo ha applicato il proprietario precedente al momento del mio acquisto era già presente
Il fiamma, ma non ti viene voglia di ricomprarli i tuoi primi modelli? Io quando li trovo non resisto !
Grazie vr80, lo immaginavo, lo chiedevo perché credo (ma non ne sono sicuro al 100%) che siano esiste tali carrozze ma con i vetri, ho un vago ricordo di tali vetture semplificate in livrea simil CWIL con i vetri , magari qualcuno ne sa qualcosa di più (io non le ho più viste, con i vetri intendo)
Caro Riccardo
La mia ALCO 020 l'ho verniciata tutta, di un bel nero e rosso lucidi (x) , comunque la lascio così come ricordo dell'inizio della mia "carriera" di ferromodellista, d'altronde di ALCO LIMA oltre a quella dello start set che ho mostrato ne ho anche un altra in scatola singola con biellismo completo
Saluti
Michele
Michelemassa

Precedente

Torna a Lima - Tribute