Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?
IL mio pianale americano rosso con spondine laterali per il carico di camion della The Southern Railroad quasi certamente era realizzato dalla lima per Model Power come pianale da abbinare allo scarica container come sembra dimostrare questa confezione berto75
Questo è fatto da Lima per Model Power. Accessori come questa stazione di carico per container Lima sono stati offerti da PMI, Model Power, AHM per molto tempo.
I corrimano sono un grosso problema con le vecchie versioni con motore G dell'Alco C420. Con la nuova versione, la ringhiera fine è incredibilmente robusta. C'è piuttosto il problema che col passare degli anni si perde.
Ecco altre livree di Alco C 420 della lima in vendita su e bay che non avevo mai notato ma quante erano complessivamente tutte le livree prodotte ? Più bevo (mi dicono di bere molto che il vaccino disisdrata) e più ne vedo.. Alco(listici ) BERTO75
Salve Oliviero, la tua è una ben conosciuta Alco C 420 tradizionale in una livrea tra le più diffuse e col classico motore G. Ce l'ho anch'io, però purtroppo solo coi mancorrenti più "scassati" ...