Come mi mancavano le discussioni sul nostro sito!
Eccellente lavoro Worbax di fatto è pressochè impossibile capire che sono stati rifatti .
è interessantissimo E INTRIGANTE collezionare tutte le varie versioni LIMA della D 342 non si finisce mai di restare sorpresi dalla grande varietà di varianti di questo modello.
E complimenti per l'acquisto della draisina che è perfetta per circolare sui tuoi impiantini .
Certamente la versione marchiata lima è molto più rara della versione JOUEF prodotta nel tempo per molti anni anche se poi lo stampo sempre quello è ma si sa che limarossi negli anni 90 primi del 2000 ha fatto un risotto incredibile mischiando tra loro i marchi lima, jouef e rivarossi .
Io ho la draisina della Jouef e mi sono divertito a confrontarla col tuo modello, nella versione lima come hai giustamente rilevato tu il carro di accompagnamento è marrone anzichè di plastica verde nella massa .
Le iscrizioni sono diverse la tua draisina LIMA ha il numero di servizio 119 , quella JOUEF 471.
Le "vetrate" nel modello lima sono di plastica grigio scuro, mentre nel modello jouef sono grigio chiaro.
Sarebbe interessante confrontare le motorizzazioni dei 2 modelli, ma non ho mai tentato di aprirla anche perchè finora non ha mai avuto problemi di funzionamento.
Posto sotto foto della draisina JOUEF è un modello molto grazioso e attraente se non altro per la vivace livrea rosso-crema.
buona serata a tutti e divertiti saluti comparativi Berto75