Stupenda!!
Perchè dici che non è perfetta, a me pare splendidamente conservata !!
Solo l'etichetta con la scritta Lonigo è parzialmente rovinata ma non ci vuole niente a sostituirla per il resto è ottima! E pure la scatola hai!
sono ben altro le stazioni malconce !
L 'ho preso anch'io recentemente questo modello su e bay identico al tuo, ma con le pareti bianche ed è privo purtroppo del marciapiedi laterale con cancelletto ( il marciapiedi laterale non è stato montato era un pezzo riportato che andava incollato a parte, per cui teoricamente il suo incollaggio accanto alla base della stazione era facoltativo da parte del modellista che la acquistava in scatola di montaggio) la totale assenza di colla sulla fiancata del basamento della mia stazione rivela che il marciapiedi stretto laterale non è mai stato assemblato
dal precedente proprietario (forse sul suo impianto non aveva lo spazio per il marciapiedi ? ) .
Nel mio modello la casetta del telegrafo è montata in posizione più arretrata sulla banchina RISPETTO alla tua che è quasi a filo della banchina ; appena posso posterò foto per un confronto con la tua.
Complimenti Worbax certo che le stazioni e gli edifici Ferroplastik sono molto molto più affascinanti degli ipersemplificati edifici lima anni 70 e la presenza di questa stazione e del deposito Ferroplastik che si vede sullo sfondo
contribuiscono, a mio parere, a rendere ancora più bello e attraente il tuo impianto!!
ferroplastikosi
berto75