Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?
Grazie, gentilissimo. Si tratta dell'art. 8026/CL, la E646 con motore G e con luci E scusate se sto andando un po' fuori tema, eventualmente rientro con un nuovo post Renato
Buongiorno Renato,non ho l'esploso dell'Art 8026/Cl E646,ma ho trovato in archivio quello dell'Art 8028/Cl E645,penso che tecnicamente siano identici e che differiscano solo nella livrea. Spero che Le sia utile. Saluti Gianluca. l
Ecco un altro che entra a gamba tesa senza presentarsi come vorrebbe il galateo e mette subito un "understatement". Non è una risposta che vogliamo che in fondo sarebbero parole, ma FATTI, cioè l'intero sito.
Mauro ascoltaci!!! riusciamo a farlo risorgere(se fosse questione economica, penso siamo disposti tutti ad un contributo...) In alternativa: è possibile fornire i contenuti a qualche altro sito (RR Memory ad esempio, Giorgio mi sembra sia disponibile) perchè lo ospiti come " nuova sezione ad hoc"? Grazie e buon 2017