Hai pienamente ragione Max ci mancherebbe ,la mia era solo una domanda ironica.
Purtroppo da quando non frequento più le borse scambio la mia auto regolamentazione (al principio erano solo Rivarossi e lima) è andata a farsi benedire
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
,nel senso che navigando solo su e bay la mia innata curiosità spesso mi ha spinto ad acquistare all'estero qua e là modelli che trovavo molto attraenti di carri o locomotive anche di marche straniere ( purchè vintage) spesso del tutto inesistenti sul mercato nostrano ( esempio treni triang , tyco , airfix, life-like ecc.)e la cui richiesta qui da noi è pari allo 00 ..
è anche vero che ormai non compro quasi più nulla di Rivarossi (eccetto qualche lotto RIVAROSSI AHM che a volte vengono proposti a prezzi vantaggiosi su e bay usa )) infatti su e bay NOSTRANO i prezzi dei Rivarossi in genere non sono più convenienti anzi direi esorbitanti ,mentre diverso è il discorso per i lima dove le buone occasioni sono frequenti .
comunque dopo il trasloco della casa di mia nonna abbiam dovuto (io e mio padre) riversare in un garage comprato apposta la marea di roba (non solo trenini ,ma anche fumetti e giocattoli vari) che prima conservavo lì e anzi ho appena venduto per la gioia di un nostro amico la gigantesca scatola diorama superlima (vedi thread : Papà gioca con me con Superlima......) per il semplice fatto che non sapevamo proprio più dove metterla
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
era grande come una finestra!
quindi ora dovrò imparare a regolarmi meglio e limitare gli acquisti dato che i cronici problemi di spazio si sono aggravati
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
non potendo più disporre come prima di una stanza intera alternativa per il gioco e il rimessaggio.
Vi mostro comunque ora
![-sorr2- Yellow_Flash_Colorz_PDT_02](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_02.gif)
la loco inglese lima celeste la KING CHARLES II (ovviamentein scala 00 ) in ottime condizioni che mi è appena giunta
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
dall'inghilterra pagata 90 euro ( spedizione di 15 euro compresa. ) personalmente la trovo irresistibile !
detta loco mi è capitato di vederla negli anni passati nelle borse scambio ,ma solo nella livrea verde della GWR ( la sorella KING GEORGE V) ma mai in quella celeste :
sul mercato italiano le versioni celesti sono quasi introvabili, mentre su e bay inglese è possibile reperirla senza troppe difficoltà.
devo ancora provarla non so sia funzionante , comunque il venditore mi ha detto non poteva testarla per mancanza di binari (nel suo negozio e bay vendeva solo modellini automobiline).
ATTENTI !!! ultimo avvertimento da amico ripeto: se vi fate prendere dalla magia (dei lima in scala 00
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
siete finiti
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
!! il treno di Harry Potter vi aspetta dietro l'angolo !
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75