Elenco modelli militari Lima

Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Elenco modelli militari Lima

Messaggioda Tartaruga87+ST » 6 gen 2013, 16:09

Salve a tutti. Non sono iscritto da molto al forum però è da parecchio che raccolgo materiale da internet. Come ho già accennato nella presentazione sono appassionato anche del settore militare del modellismo ferroviario e ho raccolto da varie fonti materiale riguardo la produzione della Lima in merito e non solo. Ho cercato di fare un elenco il più possibile completo mettendo anche i prototipi (o presunti tali) e le varianti segnado con (?) quelle incerte. Ho considerato militare anche i mezzi della croce rossa. Lo inserisco qui sperando di fare cosa gradita a chi interessa la Lima made in Italy e la sua produzione. Sono contento se potreste condividere con me correzzioni e aggiunte a questo elenco. ;-)

Ecco il file in pdf (spero funzioni):

Modelli militari Lima.pdf
(1.65 MiB) Scaricato 322 volte
Tartaruga87+ST

Re: Elenco modelli militari Lima

Messaggioda Angelo74 » 6 gen 2013, 23:44

Ciao,personalmente credo che la tua idea,cosí come il tuo file é qualcosa di molto utile.Infatti,tra le mie automobiline non é un caso se annovero 4carri armati,3 mezzi blindati e 4 camion per il trasporto truppe.Realizzare un treno bellico é un qualcosa che mi ha sempre affascinato.Grazie.
P.S. Se mi dovesse capitare materiale utile ad ampliare il tuo file saró ben lieto di contribuire alla causa!
Grazie ancora.
Angelo74

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 7 gen 2013, 20:36

Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda Tartaruga87+ST » 8 gen 2013, 11:52

Sono contento che possa essere utile. Se avete bisogno di altre foto ne ho moltissime. Alcuni modelli li ho anche "in carne e ossa" per così dire e se volete posso fornire foto più dettagliate. ;-)
Tartaruga87+ST

Torna a Lima - Tribute