Un po di tempo fa risistemando la soffitta ho ritrovato una vecchia scatola della Lima parzialmente vuota, era un mio vecchio trenino di cui però non ho più memoria di come fosse composto il convoglio.
La scatola oramai contiene un solo vagone che necessiterebbe di un restauro e del trasformatore.
redo che parecchi anni fa mio padre regalò i pezzi mancamti, i binari e un trenino militare con cannone ferroviario al figlio di qualche collega e probabilmente la scatola si è salvata solo perchè sepolta da altri oggetti.
Vi sembrerà stupido ma mi è nata la voglia di ricomplertarla, ovviamente se possibile, chiedo perciò a voi se qualcuno conoscesse la sua composizionein quanto io ho solo vaghi ricordi di una locomotiva marrone ma di cui non ricordo il modello.
La scatola di cui allegherò una foto è priva di coperchio e nei vani carrozze presenta le seguenti matricole 9111-9210.
Il vagone sopravissuto presenta i carelli di diverso colore, chiedo a voi che trattate la materia da anni quale dei 2 sia quello corretto in origine.
Mi scuso per la qualità delle foto ma con questo tempo è impossibile realizzarne di decenti .
un saluto a tutti.