Complimenti è un lotto storicamente interessante
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
!!
Certo alcune loco mi sembrano sofferenti e molto provate dal tempo, ma niente che un mago come te non possa ripristinare; sarà una sfida stimolante
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
! Chissà se le 2 loco 2001 hanno il motore a 4,5 V o A 9-12V ?
Inoltre la tua loco italiana di fantasia a 4 assi (ART.3001) è una versione rara
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
, dovrebbe trattarsi una primissima serie mi sembra infatti che abbia il blocco cilindri
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
di metallo (ottenuto da diverse piastre di metallo unite tra loro?).
LA mia pur avendo ancora gli stantuffi in lamierino e il motore verticale ha i cilindri in plastica, veramente non l'ho mai vista con i cilindri di metallo!
Per un confronto vedi le foto che avevo postato di questa loco sul trhead Loco con biellismo di plastica .
Quante versioni ha realizzato LIMA nel tempo dell'articolo 3001 ? IN BOCCA AL LUPO E Tienici aggiornati sulle tue scoperte!
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
A TUTTI BERTO75