![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
Trattasi di una valigia cartonata della LIMA (art. 107500T ) denominata Superlima che aprendosi all'interno consentiva di creare un piccolo circuito diorama che sembra tridimensionale stampato con vivaci colori .
Tale articolo lo reperii qualche mese fa per 50 euro su annunci Kjijiji la valigia era in ottime condizioni ,la galleria e la curva sopraelevata (costituita da 3 sezioni accostabili )contenute all'interno della confezione sono in polistirolo espanso verniciato a spruzzo di verde dalla lima.
La loco è una E444 classica lima che traina un convoglio di 3 carrozze nella livrea bandiera Vesuvio.
Nella confezione una carrozza passeggeri ho dovuto buttarla via poiché si era completamente deformata
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
Quindi l'ho rimpiazzata con una carrozza della stessa livrea che casualmente già possedevo spaiata anche se appartiene a una serie diversa ben più rifinita .
Infatti le 3 carrozze contenute nella confezione erano di un'ALTRA versione più semplificata priva di arredamento interno ,( però i vetri sono presenti ) .
Per abbellire e completare il diorama che rappresenta un tipico paesaggio di campagna con stradina sterrata ho aggiunto 3 edifici della Ferroplastick-FALLER qualche lichene , pinetti Faller e piantine varie .
Il circuito ovviamente è molto semplice, ma fortemente pittoresco e suggestivo.
Ignoro di che epoca sia tale confezione presumo sia stata realizzata negli anni 80 ?
Con lima non ci si annoiava mai......Superlima !!!
Buona serata a tutti
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)