Buonasera a Tutti,in attesa di rifarmi un vero plastico(quello che mi avevano fatto mio Padre e mio Zio nel lontano 1964,ho dovuto smontarlo anni fa quando mi sono trasferito da Milano a Como poichè era troppo grande per essere trasportato e temo che fino all'età della pensione non se ne farà nulla.....),ho rotto gli indugi ed ho deciso di costruire un micro plastico "portatile" per fare sgranchire i modelli senza dovere ogni volta montare un triste ovale su un tavolo......
Ho pensato di farne uno con armamento vintage e tra quelli a mia disposizione (Rivarossi,Fleischmann e Lima) ho deciso di "Sacrificare" parte dell'armamento Lima che è quello meno pregiato che più si presta ad esperimenti.
Ho scelto 3 proposte di Lima presenti nei vecchi cataloghi e le ho disegnate a video nelle versioni originali e successivamente con piccole modifiche per aumentarne l'operatività.
Naturalmente vanno considerati per quello che sono,micro tracciati "Giocherecci" senza nessuna pretesa di Vero Modellismo.
Non ho ancora deciso quale metterò in cantiere,Vi allego Immagini e saranno Graditi consigli,critiche,pareri,etc.
Saluti a Tutti Gianluca.
P.S. Non Fate caso alle sigle presenti nei disegni,sono solo abbozzi di sezionamenti per aumentare l'operatività che dovranno essere pensati con calma.
1°TRACCIATO PROGRESSIVE LIMA 1965
2°TRACCIATO PICCOLO IMPIANTO LIMA 1967
3°TRACCIATO PROGRESSIVE LIMA 1969