![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
certo apparentemente sono identiche , ma una ha il gancio ad uncino riportato a entrambe le testate , mentre l'altra nuova
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
non ha il gancio riportato che è riprodotto in leggero rilievo sulle testate .
La loco proveniente dallo start- set (al momento non posso mostrare la SUA confezione intera perché per le solite ragioni di spazio la ho riposta nel box) ha la sigla SNCF e il numero di servizio BB 9291 tampografati in bianco sulla fiancata ,mentre il mio vecchio modello ha i numeri di servizio BB 9210 e la sigla SNCF (non dipinti) in rilievo sulla FIANCATA della carrozzeria .
La loco recente inoltre
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
dunque LIMA avrebbe rifatto lo stampo di questo modello , ma si è dimenticata
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
VA be che tanto chi ci fa caso al numerino in rilievo sulle testate... ci vuol la lente
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
la loco con il gancio ad uncino riportato secondo me deve essere ante 1975 ,mentre l'altra versione con la sigla SNCF e il numero di servizio 9291 tampografati in bianco deve essere la versione della seconda metà degli anni 70.
comunque sono modelli molto affascinanti
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
capitolistici
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)