Ciao,
Grazia a tutti per l'apprezzamento!!! Ci vorrà - più o meno ... - un anno per vederlo e metterci le mani sopra (e rischia di fare la fine del "trenino delle assenze" (completato in, praticamente,
cinque anni di afro-vacanze ovvero quando tornavo in Patria).
E adesso?
OpLa, torniamo a bomba
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
con qualche considerazione.
1) I
rotabili: mi sembrano - per visivamente in ordine - un assemblaggio "post-industriale", idem il trafo. La loco mi pare inglese (modelli che mi intrigano ma di cui ho sempre avuto solo il vagoncino Castrol) ed il carro container mi pare a disagio su quelle curve - quindi verosimilmente è posticcio - per cui vedremo che farne ...
2) Il
"binario": sperando sia in ordine come sembra e non dia problemi guadagnerà (forse) la massicciata ed una lieve sporcatura,
FORSE!!! E forse solo la seconda perchè non intendo, assolutamente, staccare e/o spostare il binario ... Qualche "segnale di linea"?!?!?
3) Il
Plastico "in se": rispetterò gli
edifici ritoccando solo infissi ed i dettagli e mi limiterò a qualche correzione: acqua nel laghetto da realizzare con un apposito prodotto, erba/sassi/rocce più veritieri, un po di segnaletica stradale (linee bianche, etc ...) qualche figurino ed un paio di veicoli. Ho una 2 CV Charleston nera/amaranto che credo ci "azzecchi" abbastanza ...
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
. Sono in dubbio sull'illuminazione
4) La
scatola, qui DAVVERO non so che fare ...
Ultima parola, sull'omologo di H0: l'unico in cui mi imbattei cubava (senza scatola/treni/trafo) 300 EURO!!!
Passai, ma se mi ricapita ad un prezzo plausibile ... JE TOCCA!!!
Asiatici saluti
Francesco