ottimi acquisti Gian cCB
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
i tuoi pezzi mi sembrano nuovi fiammanti comprese le confezioni !!
mi piace molto il passaggio a livello a 2 binari con portale semaforico ! uno dei pochi accessori lima che non conosco bene
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
i semafori sono funzionanti ?
Per le stazioni di lerino effettivamente esistono delle varianti ..quella con il tetto verde è senz'altro molto meno comune rispetto a quelle con il tetto marrone .
Esistono poi delle versioni con il sottotetto dentellato
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
come i francobolli
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
e anche queste sembrano più rare ,anche se non ho mai compreso il perchè di queste piccole modifiche evolutive che di certo i bambini neanche notavano.
vedi:
viewtopic.php?f=117&t=5813&p=44504&hilit=stazione+lerino+con+semaforo#p44530la mia stazione di lerino con il marciapiedi frontale e semaforo non ha lateralmente la targa con il nome della stazione in rilievo la targa è semplicemente uno spazio vuoto e liscio . boh! MENTRE in altri modelli come i tuoi è presente la targa con nome e indicazioni in rilievo .
Quindi esistono indubbiamente delle differenze evolutive, ma che riguardano solo alcuni dettagli ,ma quante siano queste differenze e varianti non mi è ancora chiaro.
Non dimentichiamo poi la lerino primissima versione dei primi anni 60 che era completamente diversa e più bella delle lerino anni 70 e che non ha nulla a che fare con esse .
lerinistici
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)