Come da titolo.....
Fino a qualche giorno fa era presente il suddetto "filetto".... poi d'improvviso e senza ragione alcuna (.... perlomeno da me comprensibile....), nè alcuna sorta di "preavviso".... zac, sparito !
Ma ce n'era proprio bisogno ? Era così essenziale ai fini del confluire nel nuovo Forum ?
Teneva proprio così tanto "spazio" ?
Era "fuori luogo" ? Eppure nel filetto stesso erano ampiamente evidenziate le affinità con le "Altre forme di modellismo" ed anche proprio con il modellismo ferroviario e dei plastici in particolare....
Qual'è la "logica" di certe soppressioni ? .... Perchè era una discussione ferma da qualche tempo ?
Beh, per forza ! E' sicuramente un argomento spiccatamente "stagionale" !!
Ma non per questo si poteva escludere che venisse ulteriormente continuato ed implementato..... bastava solo dargli tempo..... ed aspettare ancora un pò....
Nella stessa ottica si può ipotizzare che possano essere in futuro soppresse discussioni ( anche in altre Sezioni ), solo perchè sono "vecchie" e non vengono più riaperte da tempo ??
In tal caso sarebbe un grave errore ed una grave perdita, perchè moltissime discussioni (anzi. credo tutte), seppure molto datate, continuano sempre ad offrire nuovi spunti e importanti informazioni.
Spero qundi che non avvengano più nuove soppressioni e che almeno in caso di stretta necessità, chi ha partecipato/iniziato le suddette discussioni possa almeno prima essere avvertito e - se lo ritiene - possa avere un tempo minimo almeno per "salvarsele" in proprio.
Preoccupati e rassegnati " Saluti.... di vibrante protesta...!! "
Riccardo.