Sono stato incerto se aprire questo argomento nel sub-forum "Modellismo praticato", cioè in qualche sotto-sezione dello stesso, oppure in questa sede dedicata alle "Altre forme di Modellismo", poi ho optato per qui, essendo la realizzazione di casette ed edifici, in fondo, una forma di modellismo che si affianca a quello ferroviario, ma può avere attinenza anche ad esempio a diorami militari ecc., o essere suscettibile di modellismo e collezionismo autonomo, ed in questo Sub-Forum era finora mancante una sotto-sezione dedicata all'argomento appunto delle "Case ed Edifici" in genere.
Inoltre ho scelto di pubblicare qui, in ragione della provenienza dei lavori che mi hanno indotto a concentrare possibilmente in un "luogo" unico le immagini dei medesimi.
Infatti volevo qui di seguito pubblicare alcune realizzazioni, le cui foto ogni tanto mi invia il mio amico Ezio, col suo consenso, visto che non è iscritto al Forum.... anche se
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Smile :smile:](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Eccovi una prima serie di foto.
L'Autore non mi ha precisato, riguardo a questo edificio rurale, se si tratta di una autocostruzione completa o una rielaborazione di kit commerciale,
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
Spero che vi siano piaciute.
Un saluto a tutti.... e anche all'Autore... che, nonostante tutto, legge frequentemente queste pagine...
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Riccardo.