Che bella Oliviero la tua flotta giocattolo !!
Anche quelli originariamente erano modellini fatti per galleggiare non li ho mai visti sai per caso che marca fossero ?
Poi le rielaborazioni che hai fatto tu sono piccole autentiche opere d'arte
![bisi8ut2 (3)](./images/smilies/bisi8ut2.gif)
concordo con Coccobill solo tu e pochi altri san fare elaborazioni così raffinate partendo da un modellino giocattolo.
PER curiosità poi quegli aereoplanini in piccolissima scala collocati sulle portaerei dove li hai reperiti ? erano già forniti con la portaerei o li vendevano a parte ai tempi ? Non mi sembrano autocostruiti sono troppo precisi .
E VERO CHE LE MIE NAVETTE sono giocattoli e ci mancherebbe erano prodotti economici da blister , però pur con gli inevitabili limiti e semplificazioni dovute alla loro natura giocattolesca ritengo che rendano molto bene ,almeno l'idea delle navi reali a cui si riferiscono o vorrebbero rappresentare (sommergibile a parte che potrebbe essere un modello di fantasia e le cui dimensioni mi rendo conto non sono certamente nella scala almeno approssimativa delle navi) e hanno pure cannoncini e gru girevoli oltre a galleggiare magnificamente , insomma più di così non potrei chiedere a dei giocattolini il resto era solo curiosità per capire se vi erano dei riferimenti o eventuali allusioni rappresentative rispetto a modelli di navi reali .
Ho scoperto ora che la portaerei
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
potrebbe essere una copia della portaerei triang inoltre vedi queste navi triang la portaerei ha le stesse dimensioni della mia rapportata alle altre navi
https://www.ebay.it/itm/6x-Hornby-Minic ... SwUfdgbYvjche ne pensate ? le navi dell'inserzione dovrebbero essere triang anche se l'inserzione parla di hornby.
trianghistici e curiosissimi saluti navali
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ehm... ma a questo punto siamo proprio sicuri che le mie navette siano giocattoli?
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)