treni di mio padre ora miei

treni di mio padre ora miei

Messaggioda angelomauro » 30 mag 2024, 18:07

Buon giorno a tutti

Possiedo dei treni scala 0,che mio padre comprò da un gestore di alcune sale cinematografiche in nord Italia,questi treni
di particolare hanno,che sono stati creati per la prima del film il Ferroviere di Germi.Quindi hanno oltre 70 anni.Circa un mese fa a causa di un trasloco,li ho riesumati dalla cantina,dove giacevano da molto tempo,e ora che me li trovo tra le mani non so cosa farmene( sicuramente cercherò di venderli ma non conosco nessuno,non sono una appassionato,ne un collezionista: il primo convoglio è costituito la un locomotore elettrico,ho consultato internet ed è un E428 con un vagone postale e due carrozze passeggeri il tutto marca Elettren,ci sono inoltre tre vagoni passeggeri della ditta Biaggi.Il secondo convoglio è composto da una locomotrice a vapore con relativo tender ( non conosco il modello)
e tre vagoni merci,uno cisterna,uno per trasporto legname e un altro carro il tutto della ditta Marklin,ci sono una cinquantina di rotaie ,alcuni scambi,(dei lampioni,e dei segnali ferroviari ed altri soggetti marca Marklin di cui una stazione di metallo a cui manca il tetto )Come detto sopra cercherò di vendere ,alcuni di voi conoscono chi colleziona questo genere di scala ,che credo sia parecchio ingombrante?Ho diverse foto di tutti i pezzi,posso spedirle tramite mail oppure se mi dite come si fa posso anche pubblicarle su questo sitoUn grazie per l'attenzione,lascio la mia mail pioggiamauro@yahoo.it

Saluti a tutti Pioggia Mauro
angelomauro

Re: treni di mio padre ora miei

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 18 giu 2024, 23:44

Purtroppo ti ho letto solo adesso
Sperando che non sia troppo tardi e che tu voglia comunque sapere come inserire le foto sul sito,
clicca qui:

https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... 179&t=5550

Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Torna a La scala 0 - 1:43,5