Pagina 1 di 1

LA MIA FERROVIA IN SCALA 1

MessaggioInviato: 21 ott 2014, 13:44
da salvatore mammoliti
Dunque ,
come dicevo nelle poche righe di presentazione dopo diversi decenni di gioco e impianti in HO sono approdato alla scala 1 (Rapporto 1:32).
Il passaggio non è stato e non è cosa facile, la scala 1 non è un HO più grande ma è un mondo totalmente diverso , cambiano le prospettive di visione e in tanti casi il materiale rotabile si comporta come un treno vero.
L'unico vero cruccio da parte mia è la quasi totale mancanza di materiale FS , ma ......non dispero, tra prede belliche e qualche ricoloritura riuscirò a creare un piccolo parco rotabile per il mio costruendo impianto .
Intanto vi mando un filmato di una coppia di BR 23 DB della KM1 in prova sul tavolato centrale del mio prossimo impianto.

https://www.youtube.com/watch?v=o_0LXP85Lgc

Ciao a tutti
Salvatore

Re: LA MIA FERROVIA IN SCALA 1

MessaggioInviato: 21 ott 2014, 14:07
da Dario Romani
Ho spostato l'argomento creando sul Forum la Sezione Scala 1 perché naturalmente ne ha diritto come KING SIZE GAUGE 1.
Macchine spettacolari. applause1

Re: LA MIA FERROVIA IN SCALA 1

MessaggioInviato: 21 ott 2014, 15:17
da angelob
Favolosa la scala 1 !!Bellissime macchine e realismo eccezionale.Complimenti.
Angelo B.

Re: LA MIA FERROVIA IN SCALA 1

MessaggioInviato: 19 nov 2014, 22:45
da Mirko Montanari
Ciao Salvatore, complimenti ! Anche Io mi sono parzialmente convertito alla scala UNO ,la trovo molto più soddisfacente della scala h0.
Saluti Mirko