Ciao a tutti

Ciao a tutti

Messaggioda marsupilami » 14 apr 2025, 1:27

Grazie per avermi accettato qui. Purtroppo non parlo italiano, ma lavoro con un traduttore. Penso che alcuni di voi conoscano il mio sito su Pocher, ed è per questo che mi sono iscritto a voi. Forse puoi aiutarmi a migliorare il sito.... saluti dalla Francia.
Purtroppo non parlo italiano, ma al giorno d'oggi i traduttori sono molto utili.

Grazie per la pazienza.

Patrick
marsupilami

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 14 apr 2025, 10:28

Ciao! Benvenuto fra noi!
Ci dai il link del tuo sito Pocher?
A presto
alb
Alberto Claudio Angiolini

Messaggioda marsupilami » 14 apr 2025, 11:43

Ciao e grazie per il tuo commento. Essendo completamente nuovo qui non volevo allegare subito il link... :-|

https://www.train-passion-pocher.com

Il sito è in fase di trasformazione, lo sto modificando in 4 lingue. Francese - Italiano - Inglese - Tedesco. E poiché purtroppo parlo solo francese, ci sono persone che mi aiutano con le traduzioni... Non ho fretta. Ho tempo :-P
Purtroppo non parlo italiano, ma al giorno d'oggi i traduttori sono molto utili.

Grazie per la pazienza.

Patrick
marsupilami

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 14 apr 2025, 15:53

interessante il tuo sito, anche se almeno per me è difficile orizzontarsi,
vedo nel filmato che hai una collezione di tutto rispetto, ci sono foto nel sito?

alb
Alberto Claudio Angiolini

Messaggioda marsupilami » 14 apr 2025, 16:12

Grazie per il messaggio, tutto il contenuto del video fa parte della mia collezione e, poiché il sito è in fase di trasformazione, so che non è facile da trovare, ma nella pagina principale, nella colonna di destra, puoi accedere alle diverse home page, in francese, in italiano, ecc... e lì vedrai i sottomenu.

Non è ancora stato tradotto tutto e ci vorrà del tempo, ma diverse persone mi hanno contattato chiedendomi di realizzare il sito in più lingue.

Il 90% delle foto presenti sul sito provengono dalla mia collezione. Le foto con cornice colorata sono foto di altri collezionisti, con la loro autorizzazione. Non ho ancora inserito tutti i modelli, lo farò passo dopo passo.

Grazie per la pazienza.

Patrick
marsupilami

Torna a Presentazione nuovi utenti