Bayard Pocher

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Bayard Pocher

Messaggioda Giorgio » 20 mar 2013, 18:20

Mi chiedono quanto possa valere questa Bayard Pocher.
Personalmente non ne ho idea.
Se qualcuno ha un qualche ordine di grandezza ...
Allegati
Bayard 02.jpg
Bayard 01.jpg
Giorgio

Moderatore Globale

Re: Bayard Pocher

Messaggioda balboni gian luca » 20 mar 2013, 18:35

Ciao Giorgio, io l'anno scorso l'ho pagata intorno ai 600 euro; perfetta in scatola di legno sicuramente non originale e senza documentazione (comprata su Ebay). La volevo a tutti i costi, ma ritengo che la cifra da me pagata non sia del tutto eccessiva.
Riesci a mettere in rete la documentazione? saluti Gian Luca
balboni gian luca

Messaggioda lela » 20 mar 2013, 19:10

Ciao Gian Luca!
la locomotiva in foto è mia... se mi dici che documentazione ti interessa posto un pò di foto!
questa "bayard" era di mio nonno, che era innamorato dei suoi mille trenini ...difatti ne ho 2 scatole intere :P
la locomotiva in foto è sempre stata nella sua confezione originale ma, purtroppo, la plastica vellutata nella quale era contenuta l'ha rovinata !
Ho scritto a Giorgio perchè non avevo trovato molte informazioni a riguardo e mi interessava saperne un pò di più. [lupe.gif]
lela

Messaggioda balboni gian luca » 20 mar 2013, 20:47

Ciao Iela, essendo un modello tutto metallo, con pazienza puoi ripulirla; tieni presente che la tua locomotiva risulta completa, pertanto non dovresti avere difficoltà a venderla al prezzo da me indicato e forse di più.
Io sono un amante dei modelli Pocher, pertanto se tra i tuoi mille trenini hai del materiale di quella ditta e li vuoi vendere contattami, cordiali saluti Gian Luca
balboni gian luca

Torna a Rivarossi - Memory