Completamento del "Progetto".

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Completamento del "Progetto".

Messaggioda FastFranz » 1 giu 2013, 15:51

Ciao,

HELP!!! Cerco (già postato sul mercatino: ) i due carri che nel medesimo annuncio sono menzionati.

So che non sono carri rari ma frequentando solo il "Serafico" (la mostra-mercato "bimensile" che si volge a Roma) sto incontrando qualche difficoltà e se qualcuno li trovasse [lupe.gif] [lupe.gif] [lupe.gif] ad altre mostre-mercato oppure volesse cederli ... sono gli ultimo due che mi mancano!!!

Contatto tramite M.P. ed altri dettagli da definire assieme. GRAZIE!

Francesco

P.S.: mi sono premesso di aggiungere questo "rimando" (appunto al mercatino). Se non va bene il moderatore è, già da adesso, autorizzato a rimuovere il post, di nuovo GRAZIE!
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Completamento del "Progetto".

Messaggioda Viridovix » 1 giu 2013, 15:57

Ma noooo... il carro EUROP io l'ho visto proprio all'ultimo Serafico, a maggio!!! Non so di quale "annata" fosse ma sono sicuro di averlo visto....

Rimaniamo che se li trovo te li compro al volo e te li rigiro al prezzo di costo?
Giuseppe aka Viridovix
I miei rotabili: http://www.briotti.name/modellismo/indice.html
Viridovix

Re: Completamento del "Progetto".

Messaggioda FastFranz » 1 giu 2013, 16:30

OK! Grazie ... all'ultimo "Serafico" (25 Maggio) NON sono venuto perchè ero all'estero GRAZIE DI NUOVO!!!

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Torna a Rivarossi - Memory