Meccano Rivarossi

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Meccano Rivarossi

Messaggioda hiawatha » 23 apr 2010, 20:42

Da quanto si legge su Rivarossi Memory uno dei primi prodotti RR fu un piccolo meccano in alluminio.
Ho avuto la fortuna di trovarne uno in ottime condizioni,completo di istruzioni ma privo di scatola.Il manualetto porta ancora come indirizzo Albese con Cassano e fa cenno dell'impianto I.C.N. 2002.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Se qualche ligure-piemontese ha voglia di fotografarlo per il sito,sarà il benvenuto ( sono vicino a Ovada)

Luciano
hiawatha

Re: Meccano Rivarossi

Messaggioda bisoglio » 24 apr 2010, 11:18

caro Luciano, io sono di Alessandria... Se passi da qui possiamo incontrarci volentieri.. (7) (7)
bisoglio

Messaggioda Giorgio » 24 apr 2010, 12:47

L'unica immagine che mi viene alla mente è quella tratta dal catalogo della mostra per i 50 anni RR al Museo della Scienza di Milano: http://www.rivarossi-memory.it/Catalogh ... ngo_50.htm
(pagina 6)
Giorgio

Moderatore Globale

Messaggioda hiawatha » 24 apr 2010, 13:00

Bel colpo,Giorgio.Proprio quello che ci voleva.

Luciano
hiawatha

Torna a Rivarossi - Memory