Ricambio E424 1441

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Ricambio E424 1441

Messaggioda Grimdall » 9 set 2013, 15:45

Intanto salve a tutti quanti, prima una piccola presentazione: Giacomo, di Siena, fermodellista da oltre 40 anni (anzi 45) e modellista in genere da più o meno altrettanto tempo.....
ho un problema, devo trovare un ricambio per un E424 Rivarossi 1441 (ancora con la scatola in plastica) e spero di trovarlo al prossimo Novegro, ma non riesco a trovare il codice
del ricambio stesso.... è il carrello motore (è incrinato e temo che anche a reicollarlo non regga). Ovviamente non è uguale a quello dell'attuale Hornby (che ne ha due) ma forse, e
ripeto forse, è uguale a quelli dei contemporanei E646.... qualcuno mi può aiutare?

Grazie a tutti.

Giacomo
Giacomo - free-climber - attore - ecc ecc
Grimdall

Re: Ricambio E424 1441

Messaggioda Massimo » 10 set 2013, 8:59

se mi scrivi su seiseiotto@tiscali.it
ti do un'indirizzo di un grosso fornitore di ricambi, in area lombarda
Ciao
Massimo

Moderatore Globale

Re: Ricambio E424 1441

Messaggioda Dario Romani » 10 set 2013, 12:14

Vedi anche mia risposta come riparare su altro post.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Torna a Rivarossi - Memory