Riconsiderare la catalogazione in base ai codici su RRM?

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Riconsiderare la catalogazione in base ai codici su RRM?

Messaggioda Viridovix » 21 mag 2014, 16:17

Giuseppe aka Viridovix
I miei rotabili: http://www.briotti.name/modellismo/indice.html
Viridovix

Re: Riconsiderare la catalogazione in base ai codici su RRM?

Messaggioda Zio Vecchio » 9 ott 2015, 12:33

Buon giorno a tutti
Mi permetto di riportare in alto questo in quanto , mentre stavo cercando una loco nei meandri del mio bunker modellistico mi è capitato tra le mani la macchina di cui vi mostro le foto qui di seguito perdonatemi per la non eccelsa qualità delle medesime
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ora mi domando che periodo si può far risalire la macchina....... volendola restaurare ..... visto che la meccanica funziona alla grande.... mi sono andato a vedere le zavorre che mi servirebbero per sostituire il blocco cilidri che come vedete è totalmente sbriciolato e mancante dai una parte; pero gurdando le immagini mi sembrano un po troppo corte per questa macchina mi potete dare un consiglio in merito
Ringraziando tutti per gli eventuiali consigli, perando di non avervi annoiato troppo, vi auguro una buona giornata
-4-
Zio Vecchio
Zio Vecchio

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory