Salve a tutti, sono al mio primo post e colgo anche l'occasione per presentarmi: sono Francesco ho 18 anni e sono appassionato di modellismo ferroviario da diversi anni. Ma passiamo al sodo, mi sono imbattuto in questa gr 680 in condizioni abbastanza pietose, figlia di diverse elaborazioni mal riuscite. Il dubbio più grande che ho riguarda le prese di corrente del tender a 3 assi, infatti suppongo che fossero disposte solo su un lato e attraverso il gancio portassero un polo al motore, ma non ne sono sicuro del tutto. Per quanto riguarda la locomotiva penso che le prese fossero soltanto sulle sale del carrello anteriore (mancante che non so dove trovare) e posteriore. Per quanto riguarda la meccanica ci sono sia il motore che la scatola degli ingranaggi ma mancano le viti che fissano questa ultima e l'albero di trasmissione. Dunque riassumendo chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe aiutarmi a restituire l'impianto elettrico-meccanico originale a questa loco e farla di nuovo sfrecciare sui binari.