Buonasera a tutti…….domanda:UC25 RR :avete mai avuto problemi col motore delle uc25?spiego il problema:1 uc25,ha avuto ,per vecchiaia,il problema zama,risolto,brillantemente,e per sicurezza,comunque ordinato e arrivato telaio completo nuovo,ma intanto fin che funziona il mio riparato,lasciamo questo,altri 3 modelli sono arrivati dall'Inghilterra,con fornitori diversi,devo dire a livello estetico sono tutti perfetti,come tenuti in bacheca,ma provati :tutti e 3 col motore bloccato………smontato completamente,e pulito dalla ruggine statore,motore ecc ecc,rimontato il tutto,funzionano con un minimo da far invidia a modelli di prestigio attuali,ma dico ,capisco che l'Inghilterra e' umida,e quindi ruggine a gogo',ma 3 su 3?????ok io con 15 ore di lavoro ho rimesso in vita 4 motrici uc25……ma cavolo……mentre la Northern Pacific…..sempre uc25,nessun problema,pulita ingranaggi,motore ecc ecc funzionante da subito……mah qualcuno sa se c'era un difetto…..a monte ,o e' un caso?????saluti Rivarossiani a tutti.
P.s. appena posso posto le 4 motrici………intanto 2….