"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Forse non ho capito bene la tua domanda, comunque i camion Gondrand, Southern Pacific, Supercortemaggiore e Mobilgas son apparsi come novità nel catalogo generale 1960.
ah si? allora mi sono perso qualcosa.........Talgo hai capito perfettamente.....ma evidentemente ho saltato qualche passaggio sui cataloghi "Novità'".....scusate.ho visto.....verissimo nel catalogo novità' c'e' camion completo Gondrand.......non e' ci ho fatto una gran bella figura......ma mi e' proprio sfuggito, perdonate,la prossima volta starò' più' attento......ahi ahi ahi la vecchiaia!!!!!!
salve, mi sono documentato ,leggendo la ns "BIBBIA",dunque a quanto pare il "GONDRAND" era presente nel catalogo 1958,e 1959,dopodiche' misteriosamente sparisce rientrando molti anni dopo (nel 79 se non erro).........ecco perché' era presente in molti plastici......grazie