Un po' di tempo fa, due o tre anni or sono, presso uno dei negozi in cui "storicamente" avevo acquistato in passato vari miei articoli di modellismo, il figlio - e, nella specifica situazione."erede"- del titolare cui da poco era subentrato, stava facendo un po' di liquidazione di vecchie giacenze fermodellistiche e rivarossiane in particolare.
Nel dubbio, in quel momento, se acquistare o meno qualche cosa, H0 comunque fatto lì direttamente sul bancone del negozio ( quindi inevitabilmente in maniera un pò approssimativa ed affrettata ), alcune foto col cellulare, che ora vi propongo.
Si tratta di alcune scatole della vecchia "catenaria" Rivarossi, i cui pezzi avevo sì visto e maneggiato in precedenza in qualche mercatino o borsa scambio, ma che non avevo mai acquistato, dopo essermi reso conto "con mano" che la "brutta fama" che avevano di "segare" al centro i pantografi delle loco non era del tutto ingiustificata.
In questo caso H0 poi preso qualcosa essendo pezzi sostanzialmente nuovi di zecca, e forse più che altro a titolo documentario, nel caso avessero potuto essere di interesse nel Sito o alle discussioni del Forum.
Saluti.
Riccardo.