![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
Confermo che Sotto l'imperiale della cabina compare la stessa scritta che ci aveva mostrato l'amico Giorgio 15 cioè Rivarossi in corsivo (appena in rilievo quasi sbiadita ) e sotto made in ITALY FOR AHM però ACCANTO a tale iscrizione sulla sinistra, in verticale, compare un codice numerico che mi sembra sia presente anche quello sul modello di Giorgio ,ma non mi sembra ci sia nel suo codice
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
penso che il codice 10713-1 si riferisse alla nuova carrozzeria modificata con la sporgenza posteriore bombata per consentire l'inserimento del nuovo motore RR cilindrico.
- il codice numerico sotto l'imperiale del modello di Giorgio sembra non presenti il trattino finale con il numero 1
- oltre al numero di codice riprodotto sotto l'imperiale si noti la svasatura della parte posteriore della cabina per consentire l'alloggiamento del motore cilindrico
Anche sul telaio a fianco del motore cilindrico vi è la scritta in corsivo Rivarossi made in italy e un altro numero di codice del pezzo 10728-1.
La mia casey jones è del 7/74 (tale data è impressa in calce al foglietto di uso e manutenzione del modello.)
saluti documentari
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)