"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Se ti va, dai un'occhiata anche alle altre pagine del mio sitarello, su Rivarossi Memory vedo che mancano anche altri articoli degli ultimi anni "italiani" (2002-2004, anche se ormai non più a Como), es. E402B, E428 aerodinamiche, modelli ex Lima come E632/633, E656, E444, oltre a qualche anno di produzione da aggiornare
Salve a tutti gli amici di questo bellissimo forum. La mia prima domanda riguarda proprio la loco Rivarossi R1435, sapete se aveva già la predisposizione per il decoder?
Intanto era una Lima rimarchiata e con qualche abbellimento. Essendo del 2001 dubito che fosse già predisposta per un decoder a 8 poli, ma vorrebbe aperta; stando ad un foglio ricambi di una macchina sorella del 2002 parrebbe di no. Ma nulla vieta di sostituire il PCB con uno attuale prodotto da terzi appositamente per il revamping, il costo è abbordabile.
Saluti Marco Fornaciari ____________________________________________________________ Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri. F.W. Nietzshe