da andrea_fs » 20 lug 2023, 15:28
Ciao a tutti, l'estate di solito è "nemica" dei forum, in generale. Chi è in ferie, chi distrutto dal caldo, insomma, qui ci vuole una ventata d'aria fresca. Dopo lunga ricerca ho finalmente trovato per puro caso, tra gli oggetti in vendita di questo Ebayer (ci ero finito per delle carrozze che purtoppo non ho potuto prendere, il budget è risicato), l'ultima delle locomotive old west che mancava alla mia collezione, ovvero la mitica JW Bowker. La cercavo così, con scatola RR/Pocher, anche se questa è già una versione "più recente", motore cilindrico RR, tender con predellini, ecc... (infatti sia sulla scatola che sul foglietto appare un "2", appena arriva verifico la data). A vederla sembra nuova, scatolo e foglietto, splendida, ottoni lucenti, non credo abbia mai girato. Presa ieri sera a 69 euri + spedizione, all'ultimo secondo, forse perché era inserzionata come "POCHER BOWKER", senza menzionare RR, insomma, non potevo lasciarmela scappare, e visto che giusto ieri ho compiuto i miei primi 60 anni... Metto due foto prese dall'inserzione, non vedo l'ora che arrivi, saluti old wild west. Andrea
- Allegati
-
-
-