Grazie mille Tricx PER la tua testimonianza!!
Ho seguito la procedura nel tread da te indicato e ho finalmente liberato la mia casella di posta in MP eliminando moltissimi vecchi messaggi ora è piena solo al 20% esatto , ma niente da fare i 3 messaggi ricevuti non vogliono saperne di comparire
eppure lo spazio ora c'è
!
perchè non mi compaiono cliccando sui 3 nuovi messaggi privati ? a parte l'eliminazione dei vecchi messaggi c'è qualche altra procedura che mi sfugge da fare per sbloccarli e leggerli? L'ULTIMO messaggio arrivato è il tuo del 16 gennaio .
Tornando all'argomento badoni almeno hai potuto appurare ,toccandole con mano e osservandole
che la loro componentistica è tutta originale e il che lascia sempre aperta l'eventualità che il venditore si sia effettivamente rifornito, come asserisce, da un terzista che le produceva per avere tutta quella abbondanza di componentistica RR originale..in sostanza tolte le varie carrozzerie colorate la cui provenienza da stampo originale è da dimostrare (ma non mi sento neanche di escluderlo) quelle badoni per il resto sarebbero effettivamente originali come componentistica.
TROVO molto belle le versioni dell'ILVA
ma anche le altre sono intriganti . certo che se il venditore fosse disposto magari a fornire qualche riscontro (nome o luogo di chi le produceva, se era un terzista che lavorava per RR) si potrebbe forse avere qualche elemento in più per valutare l'attendibilità storica della cosa .
comunque hai fatto fin troppo grazie ancora di tutto buona serata a tutti affascinati
berto75