F.S. E646-127 - 1° SERIE

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: F.S. E646-127 - 1° SERIE

Messaggioda Gabriele Moschetto » 27 apr 2014, 9:14

Gabriele Moschetto

Amministratore

Messaggioda FastFranz » 27 apr 2014, 15:04

Ciao,

Arroventati (termometro di ieri ad ora di pranzo! ;-) ) saluti africani

0_Temperatura MAX_SM.jpg
CAAAAALDO!!!

Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 27 apr 2014, 15:35

Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda Tricx » 27 apr 2014, 23:12

Ciao Franz, magari sono io un "pesciolone", ma se, come dice Oliviero ( in genere piuttosto informato ed attendibile !), le sole casse "usate e non perfette" già costano da sole (...a proposito, per ciascuna semicassa o per entrambe ? ), almeno 15 €uro, allora il prezzo della loco richiesto in €uro 35 (anche lievitante a qualcosina in più ), non mi sembra affatto malaccio, se il tutto si riduce a qualche acciacco secondario che è sperabile oltretutto di poter essere rimediato.

Ciao e auguri per una saggia decisione

P.S.: se la prendi, non fartela mandare lì, ho paura che la plastica si sciolga ! :lol:
-4-
Tricx

Messaggioda FastFranz » 27 apr 2014, 23:30

Ciao,

Grazie a tutti per i consigli, ma nel mentre che noi ne parliamo il prezzo è lievitato (e si allinea a quanto vedo in Baja) quindi non so che fare.

Infatti da un parte se ci sono offerte vuol dire che, magari sbagliando, la loco è considerata valida ma, dall'altra, prendere una cantonata a ... prezzi di mercato non mi pare questo grande abbusco. :shock:

Grande perplessità legata anche al fatto che, per i noti fatti, le possibilità di (mio, o di terzi) intervento correttivo sono quanto meno problematiche.

Francesco

PS: di articolate in questo momento ne sono abbastanza in offerta ma, se deciderò di fare il passo vorrei privilegiare una loco che sia (quanto più possibile) NON bisognosa di "tuning" (estetico e meccanico che sia) ma in questo modo si rischia di farsi squoiare ...
Oltre tutto se riuscirò ad essere in Italia fra luglio (inoltrato) ed agosto di frequentare mercatini temo non ci sia possibilità! A meno che per gli stessi non siano previste sessioni estive!!! laught16
Francesco Zezza.

FastFranz

Messaggioda FastFranz » 29 apr 2014, 10:15

Comunque a parte le lecite perplessità di Oliviero [lupe.gif] - è "andata" per 75 (N)EURO + 12 (N)EURO di spese di spedizione, il che la allinea, più o meno, alle quotazioni della "Baja" ... sarà, in caso, per la prossima.

FastFranz
Francesco Zezza.

FastFranz

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory