Grazie Giorgio e soprattutto grazie a Marco Claudio :) anzi, potresti mettermi in contatto direttamente con lui, per favore? Sarebbe interessante sapere (e magari vedere) questi altri edifici, almeno per confrontarli..
Infatti, da quanto Marco Claudio scrive, questi tre edifici potrebbero esser una produzione locale (a proposito, il negozio si chiamava 2N?) usando pezzi, come le porte, di produzione Modital e cio' spiegherebbe le analogie con la produzione "ufficiale" Modital..ma mi lascia perplesso il fatto che definisce la produzione del riparatore di biciclette "approssimativa", perche' almeno i tre elementi che possiedo non penso proprio possano esser definiti approssimativi, dato che si ispirano chiaramente ad un certo tipo di architettura, i dettagli sono notevoli e l'uso combinato di cartoncino, masonite, plastica, insegne, etc non mi pare proprio di un dilettante..
Ecco perche' sarebbe molto interessante confrontarli con quelli in possesso di Marco Claudio, perche' come dice berto75 indipendentemente dall'origine son dei pezzi molto interessanti, ma se si potessero attribuire con certezza sarebbe ancor meglio :)
david