da jurghens1956 » 1 dic 2016, 0:57
salve ho controllato:la pennsylvania smontata si presenta esattamente come le foto New Heaven,stessa scritta Rivarossi sotto,stesso motore,stessa carrozzeria,stessi ganci,mentre ho una tripla unita Santa Fe,(acquistata 6 anni fa,con scatola originale e anche con spugna che stava intaccando la carrozzeria,non vi dico la fatica…..)che e' esattamente come le New Heaven e Pennsylvania,stesso motore quadro ecc ecc.carrozzeria nera come le altre 2.ho anche una unita' doppia Union Pacific con gli stessi ganci,e una unita singola Union Pacific con ganci tradizionali RR,quelli dei vagoni per capirci,queste unita tutte,hanno telaio nero ,ma con 2 fili che escono per andare sulla unita folle,per prendere corrente,con sirena,carrelli in zama,fortunatamente interi,e fiancate dei carrelli avvitati,motore quadro,ma nel carrello motore non ce vite di regolazione……quindi sembrerebbe senza pallini….ma non mi fido a smontarlo,visto che funziona……mi sono limitato a svitare un po le viti,e inserire con una siringa del grasso…….e devo dire che funzionano egregiamente,un po rumorose,il caratteristico rumore delle prime RR……tipo 835 ecc. posso postare delle foto delle Union…..se serve,ma stiamo parlando delle new e penn…...