grazie per le vostre osservazioni !
il carrello non è smontabile o almeno io non sono in grado di farlo per timore anche di romperlo ,ma sbirciando sotto la lamella metallica prendicorrente (ho provato a sollevarla leggermente di lato con un cacciavitino )che striscia sugli assi delle ruote non sembrano esserci rondelle o spessori di alcun tipo .
ho fatto quindi il confronto tra una ruota della carrozza illuminata Pennsylvania con una della carrozza non illuminata della alton limited ,a me paiono uguali come diametro , se c'è una differenza io non riesco a percepirla l'unica cosa di cui sono certo è che l'asse della ruota della carrozza illuminata è metallico e più sottile di quella della alton (vedi foto sotto).
ma...sono un po' perplesso ho confrontato la stessa carrozza observation illuminata della pennsylvania con un altra observation non illuminata (quella del papa Pio XI ACQUISTATA ANNI FA SULLA BAIA USA ) per trovare una conferma ,ma ohibò qui invece al contrario pare leggermente più alta la carrozza observation non illuminata
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
.
ma dipende dalle ruote? la carrozza del papa ha ruote diverse da quelle della alton ma anche qui il diametro mi pare uguale a quella della pennsylvania.
boh! non ci capisco molto....
perplessi
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75