Ricevuto
! ti ho risposto in MP (spero ti arrivi, anch'io in modalità MP non ho la certezza dell'inoltro dei messaggi ) e ora posso confermarlo anche qui ,abbiamo appurato AL 100% ,senza ombra di dubbio, che il venditore (frost blade) da cui ho acquistato su e bay la carrozzeria della badoni blu è esattamente lo stesso venditore conosciuto da TRICX (infatti il nome , cognome e località del venditore su e bay, che ho rinvenuto consultando più a fondo la mia sezione cronologia acquisti, corrispondono esattamente al nominativo fornitomi dall'amico tricx) sono riuscito a rintracciare i suoi dati .
Quindi per concludere (ma già prima lo sospettavo visto che il confezionamento era identico ) la mia carrozzeria della badoni blu proviene dallo stesso lotto delle badoni multicolori proposte da quel venditore sia in rete che sulla borsa scambio .
se il venditore ha veramente detto la verità (cosa difficile da stabilire ,ma una possibilità comunque esiste) tutte queste badoni sarebbero state prodotte e assemblate da un anonimo TERZISTA che avrebbe fatto uso di stampi originali RR .
poi certo senza prove certe (foto, documentazioni , testimonianza attendibili ecc. ) un fondo di legittimo scettiscismo rimane sempre.
arlecchinati
berto75