da andrea_fs » 4 mar 2021, 9:48
Ciao Oliviero, in effetti di imballaggi ne ho visti parecchi. Alcuni sono talmente esagerati che ci ho messo anche dieci minuti per venirne a capo. Ma il vero piacere, almeno secondo alcuni e tutto sommato concordo, risiede nell'attesa, nel pregustare, nel desiderio più che nella soddisfazione, e ogni volta è così, ricorda un po' l'atmosfera della mattina di Natale. Riguardo invece i modelli da estrarre con il foglietto in plastica trasparente, come il 245 e (pochi) altri che posseggo, beh, sono quelli che alla fine uso di meno, ogni volta a controllare se ho perso qualche pezzo, prima, durante e dopo l'uso. Il D245, con quei corrimani, avrebbero dovuto farlo interamente metallico, così è troppo delicato, le sedi dei mancorrenti prima o poi si allargano, non puoi nemmeno incollarli. A suo tempo avevo quasi pensato di realizzare degli elementi trasparenti da inserire tra i mancorrenti stessi e il cofano, per tenerli in posizione senza che si vedessero troppo, ma non se n'è fatto più nulla. Saluti... imballati, Andrea