"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Mah, dalle dimensioni del pacchetto visibile tra la "zavorra" di carta appallottolata, direi anch'io un carro merci americano o una carrozza. Massimiliano
Ricordatevi che non è tutto oro quel che luccica dalle dimensioni rettangolari dell'incartamento propenderei pure io per una carrozza o carro merci lungo? curiosissimi berto75
Ugh ! pezzi di strada ferrata per cavallo di ferro ?? questa io non me l'aspettare proprio la vista del metallo giallo della scatola deve avere sconvolto idee di viso pallido Oliviero scherzosi e sempre più curiosi berto75
ESATTOOOO! Lor siori hanno risolto il rebus ma il sior Berto ha fatto prima e vince la BAMBOLINAAA!
L'aureo cofanetto conteneva un misero pacchetto di binari Lima (nuovi ma pur sempre semplici binari Lima)
Quindi niente tesoro ma solo 10 binari da 33 cm. Se qualcuno dovesse chiedersi perchè ho comprato binari in rete anzichè andare da uno dei più grossi e riforniti negozi di modellismo che per inciso ho quasi sotto casa, la spiegazione e semplice: Gianni Modellismo di Ciampino, non ha più un solo binario da vendere, dato che è da Natale che ha richiesto ai grossisti binari senza ottenerli. (ne Hornby ne Roco) GRAZIE BREXIT e GRAZIE PANDEMIA! PS pacco non è stato "PACCO", costato poco e consegnato presto massimo un giorno e mezzo Haug!
Ugh, Oliviero, buono acquisto! Quando noi vaccinati con medicina di uomo bianco, incontrare di nuovo per bere acqua di fuoco e parlare di cavallo di ferro! Si sente che ieri ho fatto girare la Reno V&T? Massimiliano
Si !!!!! mi piace il giochino. Siccome anch'io sono compulsivo su Ebay mi è arrivato questo pacco dalla Germania, in soli 5 giorni; pacco molto sobrio e privo di tonnellate di nastro adesivo, cosa c'è all'interno ???
Per un aiutino: - è inerente al tema in cui è postato - sapendo cosa mi piace è facile indovinare la marca. A Voi l'ardua sentenza, ciao a tutti Gian Luca