Niente mercatini?..Compro in rete?

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Niente mercatini?..Compro in rete?

Messaggioda Michelemassa » 10 mar 2021, 21:37

D236 valle Seriana di Trix?
Dai diccelo!
Michele
Michelemassa

Messaggioda andrea_fs » 10 mar 2021, 21:46

Almeno un indizio... ci siamo avvicinati?
andrea_fs

Messaggioda berto75 » 10 mar 2021, 22:15

UGH ! Sleale concorrenza essere quella di viso pallido Andrea :evil: :lol: io sparare singolo colpo per indovinare non colpi a raffica di gatling gun ..ma se non ha fatto centro lui che avere scaricato ALL'IMPAZZATA intero caricatore di gatling non indovinare più nessuno!
UGH mia pazienza stare per esaurirsi ! il viso pallido Balboni parli o dovere usare palo tortura per sciogliergli lingua? Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 laught16 laught16
curiosissimi -4- berto75
berto75

Messaggioda balboni gian luca » 10 mar 2021, 22:41

E che cavolo, va bene che praticamente siamo in lokdaun (si scrive così???) ma datemi il tempo di lavorare ed accudire mia moglie (per modo di dire), siete proprio attaccati al computer !!!
Ultimo indizio visivo ed uno verbale, è roba semplice e non di alto costo.
IMG_0420.JPG
si dovrebbe intravedere qualche cosa di giallo e marron

Per Oliviero, mi meraviglio di te la 691 non è della Conti ma della Cos.Mo
Ora però dovete indovinare, a presto Luca
balboni gian luca

Messaggioda berto75 » 11 mar 2021, 0:03

UGH! viso pallido Balboni esser saggio :mrgreen: e aver evitato palo tortura .
Sempre ossessionati dal giallo -1- voi visi pallidi... ma ora capire che viso pallido balboni avere semplicemente bisogno di senape :lol: Yellow_Flash_Colorz_PDT_02
essere il carro svedese con 4 contenitori gialli slotts senap?
ottimo pezzo! applause1 applause1Ma COSA AVER VINTO IO ? Bottiglia di acqua di fuoco? [09.gif] laught16 laught16
-4- bERTO75
berto75

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 11 mar 2021, 0:41

[lupe.gif] Raggi X, raggi gamma, termografia e infrarossi ......niente da fare! [lupe.gif] (46)
000000000000000.jpg

laught16
Oliviero Lidonnici

Moderatore Globale

Messaggioda Max 851 » 11 mar 2021, 8:45

Non saprei proprio cosa dire, quindi mi astengo. Però tornando un attimo indietro al pacco di Oliviero con i binari Lima, mi è venuta in mente una cosa che diceva mio padre: "la chiesa è grande ma la devozione è poca!" laught16
Massimiliano
Max 851

Messaggioda balboni gian luca » 11 mar 2021, 10:12

Grande capo "Trenino Zoppo Berto" ha indovinato, è l'ultimo carro uscito dalla Pocher ma ormai praticamente Rivarossiano. Al grande capo verrà donata, in grande cerimonia, una collanina di vetro ed un attestato di benemerenza dalla grande nazione "Rivarossi Memory"
a breve posterò la fotografia del grande acquisto, saluti Gian Luca. :yahoo: :yahoo:
balboni gian luca

Messaggioda andrea_fs » 11 mar 2021, 10:31

Complimento Berto! Anche il mio capo ringrazia... [ops.gif]
andrea_fs

Messaggioda balboni gian luca » 11 mar 2021, 11:37

Ero alla caccia di questo vagone da anni, ma i costi erano, per me, troppo alti. Di punto in bianco ne sono spuntati tre in rete e per non perderlo ho preso quello compralo subito ad un prezzo interessante. Non avevo fatto i conti che veniva dalla Germania e pertanto aveva le ruote e i ganci della Marcklin. Abominio !!! mai questo carro è uscito per corrente alternata; per fortuna, tra le rimanenze ho trovato ganci e ruote della Rivarossi. Per la scatola, essendo la Pocher sulla via del tramonto utilizzava scatole di tipo 3 (blu con disegni di carri) ed attaccava sulla flap un'etichette di carta, in mio possesso ho proprio una di queste scatole e per l'etichetta me la sono disegnata con Fhotoshp.
IMG_0429.JPG
ecco il grande acquisto

art 329 sen.jpg
ed ecco l'eticetta da me realizzata

Salute a tutti, mi sono veramente divertito in questi momenti di tristezza, ciao luca
balboni gian luca

PrecedenteProssimo

Torna a Rivarossi - Memory