UNA DRAMMATICA SCOPERTA!

Regole del forum

"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: UNA DRAMMATICA SCOPERTA!

Messaggioda hiawatha » 5 lug 2013, 19:12

Mi inchino deferente..Non ci sarei mai arrivato.
Grazie,
Luciano
hiawatha

Messaggioda Tricx » 7 lug 2013, 0:48

Oliviero Lidonnici ha scritto:
"Nei siti storici che si occupano di fermodellismo, si mostrano di solito le foto delle carrozzerie dei modelli; io vorrei vedere anche le foto interne delle macchine e leggere tabelle comparative con le caratteristiche elettromeccaniche."

Condivido e sottoscrivo: in effetti era un pezzo che volevo scrivere a Giorgio se non era possibile inserire gradualmente nel Sito, per ogni locomotiva foto del loro interno e dei vari particolari.
In alcuni casi questo già c'è, però sarebbe bello estenderlo progressivamente anche alle altre loco, considerando che questo forum già è una considerevole fonte di tali immagini.

Capisco ovviamente che per tutto ciò ci vuole tempo e fatica e che nulla si fa con la bacchetta magica;
ma è una idea certamente, col tempo da sviluppare.

Un cordiale sluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Messaggioda Rotaiedel75 » 26 ott 2013, 15:39

Il tuo motore è stato manomesso... [nopity.gif]
Rotaiedel75

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory