da Max 851 » 10 ott 2017, 8:06
Grazie a Oliviero per la precisazione, non ricordavo proprio quello che disse Civelli ma in effetti il motore "quadrato a boccole" durò poco e certo se fosse andato bene non avrebbero adottato quello tondo che necessariamente comportò la modifica di tutti i telai. Grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti con precisazioni e risultati delle prove effettuate. A questo punto penso che si possa concludere che le prestazioni della mia 691 rientrano nella norma, considerata anche la silenziosità e la fluidità della marcia.
Grazie di nuovo a tutti e...ci vediamo sabato ad Happymodel?
Precisazione per GianPiero: condivido quanto scritto da FNM 600 e da Oliviero, io stesso a suo tempo ho fatto funzionare per anni il Tramway con un trasformatore dell'autopista Policar, ma a conti fatti un trasformatore originale RR si può trovare anche a pochi euro, perché non procurarsene uno soprattutto per motivi di "coerenza storica"?
Massimiliano