Ho appena rintracciato la motrice trix della VT75 in una scatola nel box, ma non trovo la rimorchiata

dove cavolo l'ho messa pensavo di averle messe via insieme.. ma evidentemente ricordavo male ..boh!

Ad ogni modo ecco qui la motrice. modello certamente vissuto, come dicevo mancano tutti gli aggiuntivi sull' imperiale, la verniciatura è un po malconcia, non ho ancora avuto modo di provarla collegando i fili del trasformatore non avendo in questi giorni fuori circuiti provvisori, ma lo farò con calma domani pomeriggio tirerò fuori un trasformatore e vi faccio sapere.
Il modello è identico a quello molto ben tenuto dell'amico Paolo, unica differenza che vedo è che questa motrice è completa di vetrini in rhodoid a entrambe le testate ( mi sembrano assenti nel modello di Paolo) e dei fanalini trasparenti presenti però solo su un lato, presumo quello dove ci dovrebbe essere l' illuminazione.
Non conoscendo bene i Trix mi chiedo se tutte le versioni di questo modello fossero dotate di trasparenti sui fari oppure questi erano presenti solo nelle versioni magari più recenti ? Trovare gli aggiuntivi sull'imperiale la vedo dura ... le foto le ho fatte al volo col cellulare.curiosissimi saluti comparativi berto75