Ciao Franz bentrovato
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
!!!
sempre più lontano scappi…
grazie per l'apprezzamento l'inserimento di uno scambio RR in presenza di una MEZZA curva e controcurva RR dato il ridotto spazio in lunghezza del plastico è problematico , ma se rinuncio alla curva e controcurva inserendo 2 rettilinei normali l'inserimento dello scambio (al posto di uno dei 2 rettilinei ) è un gioco da ragazzi.
Comunque ho fatto solo un semplice ovale rinunciando al binario morto di ricovero solo perché in realtà volevo godermi IL nuovo ranch
![-laught16- laught16](./images/smilies/laught16.gif)
cioè le nuove casette della Edilmec e Faller che ho da poco acquistato PULITO E SISTEMATO , infatti la presenza di uno scalo merci mi avrebbe impedito di INAUGURARE la fattoria
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
con gli edifici rurali della CO-MA .
è solo per questo CHE ho dato la precedenza al paesaggio sull'impianto ….ovviamente la prossima volta puoi scommetterci che ci scapperà la versione con lo scalo merci OLGIATE CALCO.
Coraggio Franz almeno in oriente immagino vedi o potrai vedere paesaggi incantevoli e suggestivi e vivrai esperienze interessanti che arricchiranno la tua vita ...l'avventura continua
![-horse- horse](./images/smilies/horse.gif)
!! e quando finalmente ritornerai sotto con il tuo progetto del mini plastico RR che spero non vorrai abbandonare!! un caro saluto e un gigantesco in bocca al lupo !!!
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75