Con l'eccezione (per ora) della cataratta siamo li!!!
Purtroppo non posso aiutarla, adesso, nella sua ricerca delle istruzioni del Minobus.
Vede, io sono affascinato dal vecchio RR ma una 40ina di anni fa ho scelto di collezionare la "concorrenza"
![P1010015.JPG (268.07 KiB) Osservato 2286 volte P1010015.JPG](./download/file.php?id=25693&t=1&sid=00893c73ebcc626461d38c8de061d518)
senza sapere precisamente perchè...
Da allora riguardo a RR mi sono sempre comportato come uno dei tanti "pescecani/borseggiatori" di cui, anche qui, spesso si parla rivendendo tutto ciò che mi è capitato e senza conservare praticamente nulla, nemmeno una fotografia.
A volte, nelle occasioni degne di nota - e ce ne sono state - ho scritto a Giorgio per autorizzarlo a carpire immagini quando le avesse ritenute utili per il sito ed alcune effettivamente ci sono.
Dato che, immagino, lei abbia seguito tutte le inserzioni online riguardanti il Minobus dell'ultimo anno avrà notato che qualcuno era completo di istruzioni ed allora avrebbe potuto chiederle per quanto mi sembra nessuno venisse da scatola di montaggio.
Comunque alla prima occasione non mancherò.
Buona serata