grazie mille amici per i vostri consigli
![-2- -2-](./images/smilies/bisi2ha9.gif)
non mi sono impegnato con il venditore per l'acquisto anche se mi ha lasciato intendere che per 400 me la venderebbe , io e mio padre stiamo valutando i pro e i contro capisco che 3 sole foto non bastano a sciogliere tutti i dubbi relativamente alle condizioni di questo modello che comunque apparentemente si presenta, almeno esteticamente parlando, in ottime condizioni .
il venditore mi ha detto non ha rilevato nessuna crepa, difetto o anomalia nella carrozzeria e nei panconi che dice essere perfettamente puliti e integri semplicemente sembra che il precedente proprietario non abbia applicato le decal . comunque per questo non sarebbe un problema le vende rivarestore.
grazie Nino quindi sarebbe un modello ordinario di 626 proveniente da una scatola di montaggio del 1954 molto interessante . il colore bachelite marrone scuro non verniciata gli conferisce un certo fascino
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
, per l'illuminazione è vero hai ragione Nino non era fornita nei modelli RR in scatola di montaggio di quell'epoca.
bisognerebbe verificare se chi l'ha montato ai tempi abbia usato parti staccate Rivarossi originali di ricambio ( all'epoca certamente disponibili )o se abbia montato invece un illuminazione fai da te
![pollicegiu (12)](./images/smilies/pollicegiu.gif)
e questo non lo posso sapere. il funzionamento mi ha detto il mio conoscente essere perfetto in entrambi i sensi di marcia
provo a chiedergli lumi sui lumi
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
insomma se veramente devo spendere quella cifra per Natale una svitatina almeno a una carrozzeria del pancone anteriore o posteriore la potrebbe dare
![-15- [fischse7.gif]](./images/smilies/fischse7.gif)
per mostrarmi le lampadine ...vediamo che mi dice.
mi ha inviato POCO FA altre foto col cellulare del modello visto su entrambe le fiancate
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
grazie ancora per i vostri preziosissimi contributi
![bisi8ut2 (3)](./images/smilies/bisi8ut2.gif)
. riflessivi e pensosi
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75