da requin » 21 set 2009, 1:20
Egr. Sig. Talgo49,
questo del valore di una collezione, è UN ARGOMENTO MOLTO INTERESSANTE!!!
Fa capire, a molti, il reale valore dei modelli. Poi, se a Lei non piace leggerlo....non ci entri!
Se una persona educatamente chiede quanti euro può realizzare se vende la sua collezione, inserisce foto, e questo argomento porta ad utilizzare 5/10/20 pagine di un Forum LIBERO, vuol dire che è interessante. Significa che più persone lo trovano piacevole e costruttivo. Ma se a una non piace? Beh, non vedo perchè lo debba leggere, ma sopratutto criticare!
Egregio Sig. Talgo49, a molti di noi piace parlare di problemi inerenti ai modelli prodotti dalla Rivarossi oltre 40 anni fa; il loro valore fa parte di queste discussioni. E io, mi creda, me ne intendo di queste cose.
Che poi non valgano gli Euro che uno richiede, quello è un'altro problema; ma non credo che dialogarne sia proibito in queste pagine. Sopratutto non è un Suo problema.
Tanti sono gli argomenti che non mi interessano in Rivarossi Memory; ma il rispetto che ho verso le persone mi impone di NON criticare, semplicemente li leggo ma non commento. Sopratutto non proibisco a nessuno di parlarne/scriverne; ne mi permetto di dire loro che mi hanno stancato coi loro discorsi, o che stanno utilizzando troppo spazio.
Mi scusi per la franchezza, Lei stavolta ha sbagliato!
Requin.